La CO.TA.AR. Società Cooperativa Taxi Arezzo nasce nel 1993, associa la totalità dei tassisti aretini che si sono posti l’obiettivo di rivedere in chiave moderna, efficiente ed economica il servizio taxi.
È l’unico servizio pubblico operante ad Arezzo 24 ore su 24 e si è dotata fin da subito di apparato radio-taxi sostituendo il telefono al parcheggio, dando così un servizio rapido e più economico per la clientela.
Nel luglio 2004 ha sostituito l’impianto radiotaxi con altro all’avanguardia: un Ripartitore Automatico di Chiamata munito di nuove tecnologie di comunicazione e controllo GPS così da permettere implementazioni tecnologiche che facilitano e rendono ancora più economica e veloce la ricerca di un taxi.
Presidente: Andrea Cappetti Vicepresidente con delega al marketing: Pietro Fazzuoli Consigliere con delega alla comunicazione: Francesco Daveri Consiglieri con delega alla contabilità: Luca Donati, Francesco Pasquetti Tutti i menbri del CDA ringraziano per la fiducia ricevuta e garantiscono di essere sempre al servizio di tutti i soci.